Avvisi

Carissimi genitori,
pubblico alcuni avvisi relativi sia alla nostra classe che all'andamento scolastico generale.
Per la nostra classe:

  1. Il laboratorio di Archeologia, sempre coordinato dalla dott.ssa Simona Accardo, inizierà a gennaio; 10 interventi di 2 h, probabilmente il mercoledì mattina, a cadenza quindicinale. La quota è di 10 euro, la raccoglieremo a gennaio.
  2. Adozione del libro MATEMATICA AL VOLO IN QUARTA, sempre di Camillo Bortolato, al costo di 11,50 euro. 
  3. Avvio dei laboratori di strumento musicale e di pratica corale:ciascun alunno potrà richiedere la partecipazione ad un solo laboratorio di musica strumentale e potrà frequentare anche il laboratorio di musica corale. Tutti i laboratori strumentali avranno luogo il giovedì dalle 12.00 alle 13.00, presso i locali della scuola Primaria di S.Caterina, ed in altro giorno che verrà stabilito successivamente sentite le richieste dei corsisti. Il laboratorio di canto corale avrà luogo il venerdì dalle 15.30 alle 17.00 presso i locali della scuola secondaria di I° grado Ibico-Pirandello. Occorre scaricare la domanda di partecipazione al seguente indirizzo:Allegato partecipazione laboratori strumento musicale e coro. I bambini interessati a partecipare al coro d'istituto, dovranno presentarsi venerdì 23 ottobre presso la scuola Pirandello, alle ore 15,30.
  4.  Calendario Incontri Scuola - Famiglia: Scuola – Famiglia Infanzia e Primaria: Venerdi 30 ottobre 2015 dalle ore 16.00 alle ore 18.00 . Per ragioni di sicurezza, durante tali incontri, gli alunni al seguito dovranno permanere sempre accanto ai genitori atteso che i collaboratori scolastici e i docenti in queste occasioni non sono addetti alla sorveglianza dei minori in quanto impegnati ad organizzare l’accoglienza delle famiglie. Si precisa, infatti, che i collaboratori sono addetti alla sorveglianza d’ingressi per garantire la sicurezza di tutti gli operatori a vario titolo coinvolti nell’attività. 

Nessun commento:

Posta un commento

Riflessioni

Arrivederci

Carissimi ex alunni, ho impiegato tanto a scrivere questo ultimo post perchè proprio la tastiera è come se fosse diventata un unico blocco e...